La Rete Non Riservato è un laboratorio di sperimentazione per nuovi modelli di cooperazione tra le realtà che ne fanno parte, una struttura condivisa stabile, capace al tempo stesso di salvaguardare autonomie progettuali dei partner. Mira a migliorare il rapporto tra organizzazioni creative, mercato e istituzioni, valorizzando i ruoli professionali, incrementando le capacità presenti all’interno delle organizzazioni sui temi della sostenibilità e la rigenerazione urbana e sociale, la progettazione e la gestione di interventi creativi, urbanistici e sociali, attraverso lo scambio di competenze e la realizzazione di cicli formativi ad hoc.
Non Riservato è una Rete aperta all’ingresso di nuovi partner che, indipendentemente dai linguaggi utilizzati, ne condividano filosofia e obiettivi.
Essere soci ordinari di Non Riservato significa partecipare a un esperimento di innovazione sociale e professionale, proporre progetti e adottare quelli degli altri, confrontarsi in un ambiente stimolante con professionalità differenti, intervenire agli appuntamenti formativi, e perché no? Fare qualcosa di bello per Milano divertendosi!
LA NOSTRA RETE
This content is also available in: English (Inglese)