#Segnaliditalia
E’ stata lanciata da qualche giorno sui mezzi pubblici milanesi (metro, tram, bus, pensiline) la campagna pubblicitaria #segnaliditalia promossa da IGPDecaux, che vede tra gli 11 protagonisti anche il Gallab. Officina e falegnameria di quartiere, viene creata da Non Riservato nel 2016 in Gallaratese, e a fine 2019 diventa un’associazione indipendente.
L’obiettivo di Segnali d’Italia è di far conoscere 11 storie cittadine che danno risalto alle persone, ai mestieri, ai quartieri e che contribuiscono a rendere la Milano luogo di integrazione, di inclusività e di eccellenza.
Segnali d’Italia Milano è promossa da IGP Decaux, ha il patrocinio del Comune di Milano, la collaborazione di Fondazione Italiana Accenture, di Fondazione Sodalitas e la partnership del Corriere della Sera, che per tutta la durata della Campagna, sulle pagine di Buone Notizie e del quotidiano milanese, darà spazio, di settimana in settimana, a ciascuna di queste storie.
Ad accompagnare la Campagna, a partire dal 20 dicembre, sarà indetto un bando, Segnali d’Italia Chiama Milano, che darà la possibilità a due realtà di ricevere un contributo in denaro per la realizzazione del proprio progetto, grazie al sostegno di Edison e di MTV.
Segnalateci avvistamenti della campagna in giro per Milano.
Mandateci foto e taggateci sui social 🙂 @NonRiservato @Gallab
Ph: Stefano Guindani